sabato 8 gennaio 2011

Domanda di Mobilità Volontaria: 4 Addetti all'Assistenza - Casa di Riposo S.Giorgio Casale di Scodosia - Padova


CASA DI RIPOSO “SAN GIORGIO”
Via Dei Placco n. 31 
35040 CASALE DI SCODOSIA (PD) 

RICERCA IN CORSO
PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSTI DI  
“OPERATORE ADDETTO ALL’ASSISTENZA” AD ORARIO PIENO 
(cat. B1, posizione economica B1 o in godimento – CCNL Regioni Autonomie Locali) 
SCADENZA AVVISO 30.01.2011

In esecuzione della deliberazione C. di A. n.25/2010, esecutiva, si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 92 del 26.11.2010, esecutiva, si intende attivare una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 2-bis, del d. lgs. 165/2001, per la copertura di n. 4 posti di operatore addetto all’assistenza – categoria B1, posizione economica B1 o in godimento – CCNL per il personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali, a tempo indeterminato e ad orario pieno.
TRATTAMENTO ECONOMICO
Al suddetto posto è attribuito lo stipendio annuo iniziale previsto per la categoria dal vigente CCNL Regioni - Autonomie Locali, oltre alla 13^ mensilità, eventuale assegno per il nucleo familiare e altre indennità, ove spettanti.
Gli emolumenti sono soggetti alle trattenute previdenziali e assistenziali, nonché alle ritenute fiscali, così come previsto dalla vigente normativa.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego, e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare istanza di trasferimento alla Casa di Riposo San Giorgio tutti i dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo  indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del d.  lgs. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, in possesso dei seguenti requisiti: inquadramento a tempo indeterminato nella categoria B1;
profilo professionale di Operatore addetto all’assistenza, o equivalente;titolo di studio: Attestato di qualifica di “addetto all’assistenza” rilasciato da Enti di formazione, ai sensi della L.R. n. 8/1986, conseguito dopo un biennio di corso, o titoli equipollenti.
I requisiti richiesti devono essere posseduti dai candidati, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
I candidati non devono essere stati destinatari di  procedimenti disciplinari, conclusi con l’irrogazione di una sanzione superiore al richiamo scritto (censura), nel corso del biennio precedente la data di pubblicazione del presente avviso. E’ facoltà inoppugnabile dell’Amministrazione della Casa di Riposo di non dare seguito alla
procedura di mobilità, in conseguenza di limiti imposti da disposizioni legislative o di mutate esigenze organizzative. Il trasferimento sarà subordinato al nulla osta dell’ Amministrazione di provenienza del candidato che dovrà essere rilasciata entro un termine compatibile con le esigenze organizzative dell’Ente. 2
PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatte su carta semplice, secondo lo schema allegato, devono pervenire, pena esclusione, alla Casa di riposo San Giorgio -Ufficio Personale – via dei Placco, 31 – 35040 Casale di Scodosia (PD) a mezzo raccomandata A/R o essere presentate direttamente (dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30) entro e non oltre il giorno  30.01.2011 (se festivo, il giorno feriale immediatamente successivo).
La Casa di Riposo San Giorgio non assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi e/o disguidi postali, o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Si avverte che, per le domande inviate tramite servizio postale, fa fede la data del timbro postale, mentre per quelle presentate direttamente all’Amministrazione vale il timbro del protocollo. In ogni caso, la domanda inviata a mezzo del servizio postale dovrà pervenire entro il termine massimo perentorio di 8 giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal presente avviso. La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura:  “contiene domanda di mobilità volontaria per n. 4 posti di operatore addetto all’assistenza”.
Nella domanda di partecipazione alla procedura selettiva (allegato 1) i candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità:
cognome, nome e codice fiscale;
data e luogo di nascita, residenza anagrafica e recapito telefonico;
indirizzo presso il quale potranno essere inviate le comunicazioni relative al  presente avviso di mobilità;
titolo di studio posseduto;
categoria, posizione economica e settore di appartenenza;
di non essere stati destinatari di procedimenti disciplinari, conclusi con l’irrogazione di una sanzione superiore al richiamo scritto (censura), nel corso del biennio precedente la data di pubblicazione dell’avviso.
La firma in calce alla domanda non richiede autentificazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000.
Alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare il curriculum vitae, professionale e formativo, il quale verrà valutato solo se formalmente documentato.
Ulteriori Informazioni sono pubblicate sul sito della Casa di Riposo http://www.casadiripososangiorgio.it/

Nessun commento:

Posta un commento