venerdì 7 gennaio 2011

Offerte di Lavoro : Lavorare con System Group nelle Marche


SYSTEM GROUP è una realtà che ha mosso i primi passi agli inizi degli anni ottanta, quando Centraltubi con una piccola linea di estrusione ha iniziato a produrre i primi tubi in polietilene.
SYSTEM GROUP oggi possiede una forza lavoro che conta più di 600 collaboratori che lavorano con lo stesso spirito dei primi anni di attività.
Una struttura ramificata ed al tempo stesso integrata che comprende 17 società indipendenti, specializzate ognuna in una specifica produzione: tubazioni, raccorderie e pezzi speciali, sistemi di evacuazione e trattamento delle acque, sistemi completi per fognature, acquedotti, gasdotti e drenaggi.
La struttura comprende 15 stabilimenti di produzione e uffici commerciali distribuiti su cinque differenti nazioni, un flusso di oltre 9000 clienti consolidati e più di trenta paesi serviti costantemente.
Attualmente System Group Ricerca diversi profili da impiegarsi nelle Marche:


ADDETTO ALLA LOGISTICA
Posizione
Il candidato ideale è giovane, dinamico e preciso, laureato o diplomato, ha dimestichezza con i principali applicativi informatici ed è in possesso di buone doti relazionali.
Completano il profilo flessibilità oraria e buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nel settore e disponibilità immediata.
Si offre inserimento in realtà giovane e dinamica. Sede di lavoro provincia di Pesaro Urbino

PROGETTISTA DI IMPIANTI:
Posizione
Si ricerca un tecnico per la progettazione e il dimensionamento di nuovi impianti o la modifica di impianti già esistenti.
Requisiti
Requisiti: laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Elettrotecnica, ottimo utilizzo degli strumenti informatici e dei programmi di disegno 3D, buona conoscenza della lingua inglese, ottime competenze gestionali e ottima capacità nell’organizzazione di risorse, buona predisposizione ai contatti con clienti e fornitori, disponibilità a viaggi e trasferte. Necessaria una pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro provincia di Pesaro Urbino 

 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO:

Posizione

il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25 e 30 anni, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese e/o tedesco). Affiancherà la direzione commerciale nella gestione dei rapporti con i clienti all'estero.
Requisiti
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di mediazione,dinamismo, flessibilità, orientamento agli obiettivi e disponibilità al trasferimento.
Costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore

  IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO:
Posizione
La posizione riporta al direttore commerciale export e prevede la presenza sui mercati europei per circa il 60/70% del tempo, per lo sviluppo delle vendite e la gestione della clientela/rete agenti. Sede di lavoro provincia di Pesaro/Urbino
Requisiti
età massima 30 anni, buona conoscenza della lingua inglese/francese o tedesca. Disponibilità al trasferimento.

Nessun commento:

Posta un commento