venerdì 7 gennaio 2011

Lavoro Concorsi : Concorso pubblico per n. 15 posti di operatore socio sanitario cat. B livello super

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 15 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. B LIVELLO SUPER, riservato esclusivamente ai beneficiari dell’art. 1 della legge 12/03/1999 n. 68(ad esclusione della categoria dei non vedenti) su richiesta dell’Azienda USL 12 di Viareggio. 
La sede di lavoro dei vincitori sarà stabilita dall’Azienda per la quale è stato indetto il concorso.



REQUISITI DI AMMISSIONE:
Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti:
1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
2) Idoneità fisica all’impiego ed alla mansione specifica. L’accertamento sarà effettuato prima dell’assunzione in servizio, in sede di visita preventiva, ex art. 41 D.Lgs 81/2008;
3)Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22.02.2001 “Accordo tra Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà Sociale, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano.
4)Appartenenza ad una categoria di cui all’ art. 1 della L. 68/99 (ad esclusione della categoria dei non vedenti)
5)Iscrizione negli elenchi del collocamento obbligatorio (ex art. 8 L. 68/99);
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione al concorso.
La scadenza deve essere inoltrata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il:  7 GENNAIO 2011
Le prove di esame verteranno sui seguenti argomenti:
- prova pratica: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche relative alla qualificazione professionale dell’Operatore Socio sanitario.
- prova orale: su argomenti relativi ai contenuti del percorso di qualificazione dell’Operatore Socio Sanitario.
La durata delle singole prove e le modalità di svolgimento delle stesse sono stabilite dalla Commissione con l’osservanza delle norme  e secondo le modalità di cui al DPR 220/01 e ss.mm.ii..
Ulteriori informazioni sul sito dell' ASL 12 di Viareggio http://www.usl12.toscana.it/

Nessun commento:

Posta un commento