venerdì 7 gennaio 2011

Lavoro : Operatori call center outbound per Arzano (Campania) e Termoli (Molise)

Operatori call center outbound: l’agenzia per il lavoro Humangest sta cercando diplomati a San Severo, in provincia di Foggia, e ad Arzano, in provincia di Napoli, per conto di importanti aziende clienti che operano nel settore Telecomunicazioni.
Nel dettaglio:       
LA RICERCA - La filiale di Termoli (via Brigida 134) dell’agenzia per il lavoro Humangest sta cercando personale a San Severo (Fg) per conto di un’importante azienda cliente che opera nel settore Servizi e Telecomunicazioni. In particolare si cercano:
• Operatori call center outbound;
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: diploma, breve esperienza nel settore, buone doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale e buone capacità di persuasione. Completano il profilo: ottime doti gestionali e organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento alla vendita e al risultato, dinamicità e flessibilità. Di contro si offre un contratto di collaborazione part time con orario dalle ore 9 alle 15 oppure dalle ore 15 alle 21, con fisso mensile e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Reale possibilità di inserimento nel team. Sede di lavoro: San Severo (Fg).
- La filiale di Caserta (via Unità Italiana, 41/43) dell’agenzia per il lavoro Humangest sta cercando personale ad Arzano (Na) per un’importante azienda cliente che opera nel settore Telecomunicazioni. In particolare si cercano:
• Operatori call center outbound;
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: anche senza esperienza pregressa, diploma superiore, flessibilità, problem solving, buona gestione dello stress. I/le candidati/e selezionati dovranno occuparsi della vendita di pacchetti telefonici; saranno formati adeguatamente con un rimborso spese e una retribuzione lorda mensile composta da parte fissa e provvigioni. Sede di lavoro: Arzano (Na).  
Per candidature o maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.humangest.it/

Nessun commento:

Posta un commento