sabato 5 marzo 2011
L'esercito dei Governanti : Quanti sono e quanto ci costa la Nostra Politica dell'Insoddisfazione
Fratelli d'Italia : L'Italia s'è Desta...
Consapevolezza...Capire....Occorre Capire!
Ed oggi,a passo di Post...Affari Vostri vuole dare Consapevolezza...perchè il non sapere non premia!!!!
Oggi nell'era di Internet è più facile portare in Evidenza....oggi si può gridare a Voce Alta e soprattutto farsi ascoltare...ecco ora voi tutti dovete sapere!
630 Deputati + 315 Senatori (ognuno ha un portaborse o un segretario spesso di famiglia) +80 Consiglieri Regionali senza parlare "dell'Umile Decentramento Provinciale e Comunale" con le relative Enormi Strutture di Sostegno,Comitati,Uffici,Commissari,Segreterie,Dipartimenti oltre che Consulenti Interni ed Esterni.
Un Esercito di Politici che dovrebbero fare gli "Affari Vostri".....Gli Affari degli Italiani!!!!
Mamma mia quanto è Enorme questa Politica....e sì perchè si è scelto la Democrazia,per essere liberi cittadini e non sudditi.....da ridere...occorre capire la sudditanza cosa vuol dire!!!
Oggi siamo liberi ma sudditi comunque....lavoriamo per mantenere tanti che dovrebbero almeno garantire il minimo in Servizi ma questo spesso non accade! Guardiamo la Sanità,i Trasporti Pubblici,L'Istruzione,La Ricerca,la Finanza,il Sociale.....pffff niente...proprio niente va bene!!!
Tiriamo giù un pò di somme....Il Business oggi è fare Politica...Vi consigliamo di scegliere questo lavoro e farlo in modo onesto, perchè chi sceglie di farlo in modo onesto,è comunque,ben pagato....
Guardiamo in piccolo...non serve divenire deputato per avere un buon tenore di vita...basterebbe infatti essere solo un umile consigliere regionale per ottenere una retribuzione mensile che va dai 6.614 euro ai 9.500 euro al mese....se è poco basta dichiarare qualche spesuccia in più e portarla all'economato(come fanno molti) per far quadrare i conti.....tipo con il Rimborso per le Spese Chilometriche che vengono totalmente restituite...in più non serve assolutamente spendere un euro per il computer perchè è in dotazione così come accade per il telefonino cellulare....
Poi per chi ha delle ambizioni in più,allora Conviene puntare al Parlamento.....E sì...perchè conviene di più!!
Un parlamentare intasca tipo 19.150.00 Euro al mese
(Stipendio base circa 9.980.00 Euro al mese)
PORTABORSE, euro 4.030.00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa euro 2.900.00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335.00 circa a Euro 6.455.00)
TUTTI ESENTASSE + GRATIS HANNO:
CELLULARI
TESSERA DEL CINEMA /TEATRO
AUTOBUS E METROPOLITANA
FRANCOBOLLI
VIAGGI AEREO NAZIONALI
AUTOSTRADE / FERROVIE
PISCINE /PALESTRE
AEREO DI STATO
AMBASCIATE
CLINICHE
ASSICURAZIONE INFORTUNI/ MORTE
AUTO BLU CON AUTISTA
RISTORANTE
Tutti i Parlamentari hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi di parlamento Parlamento: i cittadini che ogni giorno si spaccano la schiena per non riuscire nemmeno ad arrivare alla fine del mese ,forse in futuro nemmeno riusciranno a percepirla,perchè morti prima di riuscire ad ottenerla.
A tuo figlio dirai...un giorno...Scegli di fare politica,a Papà...perchè se riesci...ci sistemi a tutti
quanti!!!
di Domenico Pagliuca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento